Luca Scarsini risponde a Zammarchi, a Illegio finisce in parità

ILLEGIANA – VILLA 1-1

GOL: pt 36’ Zammarchi; st 16′ Luca Scarsini.
ILLEGIANA: Candoni, Adami, Rainis, Banelli, Fabio Cacitti, Stefano Cacitti, Jacopo Scarsini (Mauro Scarsini), Rossi (Grassi), Persiani (Graziano), Cristiano Iob, Mazzorana (Luca Scarsini). All. Raffaele Agostinis.
VILLA: Zozzoli, Pochero (Damiani), Marzona, Alex Ortobelli, Morassi, Matiz, Zammarchi (Domenico Felaco), Sopracase, Nicolas Cimenti, Santellani (D’Orlando), Guariniello. All. Adriano Ortobelli.
Arbitro: Slavich di Trieste.

di FEDERICO IOB

Illegiana e Villa hanno offerto, nei 90 minuti, poche emozioni e scarso ritmo, nella più classica delle partite di fine stagione.
Il Villa passa in vantaggio al 36’, quando il cross di Marzona trova l’inserimento di Zammarchi, che solo davanti a Candoni non sbaglia.
Nella ripresa, l’ingresso di Luca Scarsini porta maggiore movimento nell’undici dei locali. Al 7’ il suo tiro trova la pronta risposta di Zozzoli, che però nulla può al 16’: palla riconquistata da Rossi nella propria trequarti, assist di Persiani che libera Luca Scarsini davanti all’estremo difensore ospite; dribbling secco e gol.
Finisce con la salvezza la stagione dell’Illegiana, in cui si segnalano le ottime prestazioni di Graziano (il portiere schierato oggi in attacco) e di Luca Scarsini, decisivi in più di un’occasione.
Al Villa, che chiude secondo e mette in bacheca la Coppa Carnia , manca ancora una sfida: la Supercoppa Carnica che si giocherà ad Ampezzo sabato 15 contro il Cavazzo dei record.

(in copertina dall’alto Mauro Scarsini dell’Illegiana e Daniel Pochero del Villa)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro