Addii eccellenti all’Illegiana, ma non mancano gli arrivi di peso

di MASSIMO DI CENTA

In vista della prossima stagione la dirigenza dell’Illegiana, grazie al lavoro dell’attivissimo direttore sportivo Cristiano Iob, sta cercando di mettere a disposizione del nuovo tecnico Franco Romano un organico in grado di affrontare gli impegni con la garanzia di competitività.

Ci sono state partenze eccellenti in casa neroverde, come quelle di Roberto Agostinis (passato alla Viola), di Fabio Rainis, (approdato all’Arta), Alarico Zuccolo (incerta la sua destinazione, anche se si parla di Amaro) e del giovane portiere Salvatore Graziano, già più di un prospetto, che torna al Real.

A fronte di questi addii, la società ha portato ad Illegio Daniel Melchior, ex portiere del Bordano, che in un primo momento sembrava destinato a difendere la porta dei campioni del Cavazzo.

Assieme a lui, ecco gli arrivi di Alessio Banelli, ex juniores del Tolmezzo, Emanuele Bearzi (un ritorno ad Illegio, per lui) dall’Ovarese, Thomas Bertoni, centrocampista con un passato nell’Ancona e Marco Bon, difensore che ha vestito in passato la maglia della Fulgor.

Cristiano Iob, poi, ha assicurato che ci saranno ancora alcuni movimenti prima della chiusura del mercato.

(nella foto Emanuele Bearzi)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro