In Seconda categoria 4 partite su 6 si sono già viste in Coppa

di MASSIMO DI CENTA

Saranno tre gli anticipi previsti nella prima giormata della Seconda Categoria: sabato alle 16.30, in Porteal, il Lauco attende la visita del Ravascletto, in una specie di replay del match giocato 12 giorni prima in coppa, quando il Lauco si fece rimontare due reti, vincendo poi ai rigori. Leggero favore per l’undici di Spiluttini, se non altro per il fattore campo.

Alla stessa ora la sfida tra due retrocesse: Ovarese e Sappada si ritrovano quindi in Seconda e naturalmente è difficile capire quale delle due abbia più possibilità, anche se il 3 a 0 col quale la squadra di Brovedan ha liquidato i sapaddini in coppa appena cinque giorni fa potrebbe essere molto indicativo.

A chiudere il sabato, alle 18.30, il confronto tra La Delizia e l’Ancora. La recente sfida di coppa ha visto prevalere di misura l’undici di Agostinis: questa volta si gioca in casa dei priussini e questo potrebbe rappresentare un piccolo vantaggio per i ragazzi di De Luisa.

Domenica, alle 16.30 le altre partite. Una delle favorite, il Cercivento, se la vedrà in casa con la Val del Lago e l’intenzione degli uomini di Nodale è quella di partite con il piede giusto per dare subito un segnale forte alla concorrenza.

Il Paluzza, che in coppa ha evidenziato qualche difficoltà, esordisce tra le mura amiche, ma l’impegno è assolutamente difficile, visto che in via Mulines arriva quella Viola che, al pari del Cercivento, è molto accreditata in sede di pronostico.

La Stella Azzurra ritroverà il Tarvisio, superato in Coppa nella prima giornata: stavolta si gioca in casa della squadra di Mascia che vorrà riscattare il 4 a 3 incassato a Gemona il 25 aprile scorso. 

(in copertina una fase di Lauco-Ravascletto dello scorso anno)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro