Dzananovic si dimette da allenatore del Fusca

di MASSIMO DI CENTA

Almir Dzananovic non è più l’allenatore del Fusca. Il tecnico si è dimesso sabato scorso, dopo la sconfitta patita sul campo del Val Resia.
«La mia decisione nasce da alcuni dissidi con il direttore sportivo Nucera – spiega l’ormai ex tecnico arancione -. Discussioni di carattere tecnico, niente di personale. Ho ritenuto opportuno quindi fare un passo indietro. Tengo a precisare che la sconfitta di Resia non c’entra con la mia decisione, era una situazione che si trascinava da tempo».

La replica della società è affidata allo stesso Gianluca Nucera, tirato in ballo direttamente da Dzananovic. «È vero, da qualche tempo non c’era più il clima ideale per continuare il rapporto – conferma -. Per questo la società ha accettato le dimissioni. In buona sostanza, le idee del tecnico non erano in linea con il nostro programma. Forse dovevamo valutare certe situazioni nel momento in cui la scelta a inizio stagione è caduta su di lui».

Per quanto riguarda il nome del nuovo tecnico, Nucera dice: «Si va verso una soluzione interna, che comunicheremo nei prossimi giorni».

Quelle di Dzananovic sono le seconde dimissioni di un allenatore nel Carnico 2023; pochi giorni prima lo stesso gesto era stato compiuto da Marco Gollino a Trasaghis.

(nella foto Almir Dzananovic)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro