Finalmente è ufficiale: Castello promosso in Seconda Categoria!

IL CASTELLO-TIMAUCLEULIS 2-1

GOL: pt 2′ Plos, 15′ Megdiu; st 38′ Alex Puntel.
IL CASTELLO: Filacorda, Roberto Marchetti, Nacchia, Pauluzzo (42’st Madile), Focan, Bertossi, Pedi, Zekiri (29’st Crapiz), Megdiu (45’st Revelant), Serafini (20’st Ceschia), Plos. All. Claudio Carnelutti.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Chiapolino (20’st Guerriero), Concina, Marvin Matiz, Esposito, Giacomo Matiz, Candoni (1’st Somma), Alex Puntel, Di Lena (43’st Semeraro), Di Monte (1’st Dino Andreutti), Luca Andreutti. All. Gabriele Englaro.
Arbitro: Tomada di Udine.
Note: espulsi Pedi e Luca Andreutti. Ammoniti Focan, Nacchia, Revelant, G.Matiz e Esposito.

GEMONA DEL FRIULI E festa sia! Con 4 giornate di anticipo rispetto alla conclusione del campionato, Il Castello ottiene la promozione in Seconda. Un verdetto scontato ormai da un paio di mesi, visto il divario accumulato dai gemonesi nei confronti delle avversarie ma che solo stasera diventa matematico grazie alla vittoria sul Timaucleulis (ma sarebbe stato sufficiente anche un pari) in quello che era il terzo match point, dopo quelli mancati nelle ultime due giornate (l’ultima comunque non giocando). Stasera comunque non è stata una partita tranquilla, perché dopo l’immediato vantaggio di Plos, lo stesso attaccante gemonese è stato espulso per motivi che lui stesso non è riuscito a chiarire (anche gli ospiti resteranno poi in dieci, con Luca Andreutti espulso per doppia ammonizione). Alla fine comunque è arrivato il successo che sancisce il salto di categoria e la meritatissima promozione. Ed è ciò che conta!

QUI L’APPROFONDIMENTO SULLA STAGIONE DEL CASTELLO

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro