L’Ampezzo frena in Val Resia, l’Audax ringrazia

VAL RESIA-AMPEZZO 2-2

GOL: st 28′ Tonello, 30′ Silverio, 38′ Antonio Di Lenardo, 49′ Sala.
VAL RESIA: Pielich, Rudy Zanetti, Tosoni, Dereani, Pusca (27’st Alberi), Martina, Merlino (45’st Bortolotti), Caricchia (7’st Siega), Antonio Di Lenardo, Michele Rossi (35’st De Santis), Silverio. All. Giovanni Micelli.
AMPEZZO: Rugo, Petris (17’st Dorigo, 49’st Boiti), Samuele Di Lenardo, Ariis, Fachin, Zatti, Facchin (45’st Blanzan), Tonello, Daniele Battistella, Burba (31’st Sala), Andrea Battistella. All. Massimo Cescutti (fuori rete causa squalifica).
Arbitro: Jacopo Fachin di Tolmezzo.
Note: ammoniti Battistella, A.Di Lenardo, De Santis e, dalla panchina, Madotto e Enrico Micelli.

RESIA Fosse ripartita da zero la seconda fase della Terza Categoria, il Val Resia si sarebbe ritrovato al comando del Girone C al termine dell’andata con 9 punti, contro i 6 dell’Audax e dell’Ampezzo, i 4 del Fusca e del Trasaghis. Come dire che l’Ampezzo sapeva di dover affrontare stasera un avversario tostissimo ma che non poteva sbagliare, dopo il ko di domenica scorsa nella sfida diretta di Forni di Sotto con l’Audax. E come previsto è stata una partita tirata e che ha vissuto le maggiori emozioni negli ultimi 20 minuti, con l’Ampezzo che va avanti, poi c’è il sorpasso del Val Resia e al 4′ di recupero Sala firma il pari, che è comunque solo un brodino, visto che ora ha sì gli stessi punti dell’Audax, dovendo però ancora riposare. Per il Val Resia la conferma del buon stato di forma in questa parte finale della stagione, a conferma che le potenzialità del gruppo ci sono.

(in copertina da sinistra Rudy Zanetti del Val Resia e Cristian Fachin dell’Ampezzo)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro