Poker nella ripresa e il Fusca sbanca Trasaghis

TRASAGHIS-FUSCA

GOL: st 11′ Matteo Canton, 21′ De Toni (rig.), 28′ Vidoni, 37′ Mesaglio, 44′ De Toni.
TRASAGHIS: Pascolo, Bearzi, Iannucci, Francesco Fossa, Silvestri, Menis, Montanaro, Marcon (26′ st De Santa), Zampa (22′ st Picco), Alemanno, Pinzano (22’pt Mesaglio). Allenatore: Edilio Toffoletto
FUSCA: Cargnelutti, Vlaich, Simonetti (19’st Del Linz), Toniutti (29′ st Michele Muner), Donadelli, Daniele Muner, Delicato (23’st Tomat, 37’st Andrea Cella), Matteo Canton, Vidoni (41’st Sebastiano Canton), Cucchiaro, De Toni. Allenatore: Patrick Intilia.
Arbitro: Fabris di Tolmezzo.
Note: ammonito Bearzi.

di FEDERICA ZAGARIA

TRASAGHIS Bell’incontro questa sera al “Costantini”. Il primo tempo finisce a reti inviolate, nonostante le incursioni di De Toni e compagni e la grande occasione di Mesaglio, a cui Cargnelutti toglie la gioia del gol.

Seconda metà di gioco vivace e con numerosi gol: prima segnatura del Fusca ad opera di Matteo Canton all’11’ con un rabbioso tiro dal limite che si infila sotto la traversa. Raddoppia per gli ospiti al 21′ De Toni su rigore, concesso per atterramento in area dello stesso attaccante.
Tris del Fusca al 28′ con Vidoni, che si infila tra le maglie della difesa (ferma) del Trasaghis e infila la palla in rete.
La squadra di casa accorcia le distanze al 37′ durante un batti e ribatti in cui Cargnelutti interviene due volte ottimamente ma riesce solo a respingere finché il pallone raggiunge Mesaglio, che tira e segna nonostante il tentativo di salvataggio sulla linea ad opera sempre dell’estremo ospite.
La partita la chiude De Toni al 44′: servito da un lancio smarcante di Daniele Muner, arriva a tu per tu con Pascolo, ne attende l’uscita e mette la palla in rete.
L’attaccante arancionero continua così la sua rincorsa su Rossini nella classifica marcatori di Terza categoria: il fornese ha 20 gol, l’arancione 17.

(in copertina da sinistra Roberto Menis del Trasaghis e Luca Vlaich del Fusca)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro