Tris del Cavazzo, i Mobilieri escono dalla Coppa

CAVAZZO-MOBILIERI 3-0

GOL: pt 42’ Copetti, 44’ Nait; st 21’ Micelli su rigore.
CAVAZZO: Angeli, Cimador, Aste (Valent), Di Biase (Polonia), Miolo (Ursella), Lestuzzi (Urban), Copetti (Selenati), Gallizia, Micelli (Spilotti), Cescutti, Nait (Cimenti). All. Copetti.
MOBILIERI: Di Lena, Fior (Alessandro Marsilio), Pivetta, Vidotti, Davide Marsilio (Moro), Muser (Damiano Marsilio), Davide Valle (Stefano Marsilio), Cleva, Nodale (Fumi), Del Negro, Damiano Valle (Iob). All. Peirano.
Arbitro: Lostuzzo di Tolmezzo.

di FEDERICO IOB

CAVAZZO CARNICO Dopo una mezz’ora ben giocata da parte dei Mobilieri, cui spesso è mancato l’ultimo passaggio per farsi pericoloso dalle parti di Angeli, il Cavazzo fa la voce grossa, chiudendo la prima frazione sul punteggio di due a zero e ipotecando la qualificazione agli ottavi di Coppa.

L’1-0 porta la firma di Copetti, che al 42′ su calcio di punizione trova la rete, agevolato dal posizionamento della barriera, che ha lasciato scoperto il primo palo. A rapido giro il raddoppio, con la difesa gialloblù in stato di shock per il gol subito e Nait abile a raddoppiare in contropiede.

Nella ripresa il Cavazzo cala il tris, con il rigore dell’ex Micelli, che al 66’ chiude i conti, dopo un maldestro intervento di Davide Marsilio (ammonito nell’occasione) su Cimenti. Da qui in poi la squadra si mister Peirano non ha la forza di reagire, con il Cavazzo che non ha problemi ad amministrare il largo vantaggio.

Si chiude così il girone C di Coppa Carnia, con i viola qualificati che affronteranno il Timaucleulis ed i Mobilieri eliminati.

(foto di Alberto Cella)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro