Terza, a Gemona è tempo di derby

di MASSIMO DI CENTA

Vedremo se anche domenica (inizio gare ore 16.30) la Terza riproporrà il festival di gol (ben 29 in 6 partite) della prima giornata.

Il calendario propone subito il derby gemonese tra Stella Azzurra e Castello, con gli stellati favoriti dal pronostico, anche se in questo tipo di partite avventurarsi in previsione è esercizio sempre molto complicato.

Ampezzo Velox B è un confronto tra due squadre giovani, anche se i biancorossi possono vantare, rispetto agli avversari, un tasso di esperienza di categoria sicuramente più alto. Si gioca a Enemonzo.

Interessante è, senza dubbio, la sfida di Forni Avoltri, dove l’Ardita è pronta ad affrontare la Moggese, che ha ben impressionato all’esordio in campionato e in Coppa, dove ha passato il turno.

AudaxTimaucleulis è sfida dal pronostico incerto, perché i timavesi hanno vinto la gara d’esordio, ma al “Tre Fontane” l’undici di Talotti trova sempre le motivazioni giuste.

Pronostico favorevole anche il Bordano, che in casa con il Comeglians vorrà bissare la vittoria ottenuta nell’anticipo, nel primo turno, col Val Resia.

Lo stesso Val Resia, che dovrebbe recuperare qualche elemento importante, salirà a Priuso, per saggiare lo spessore de La Delizia, che ha vinto facile domenica scorsa in casa della Velox B.

(nella foto la Stella Azzurra)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro