VENERDI’ 23 IL CARNICO SI RITROVA A PRIOLA DI SUTRIO

Terzo tempo“, la trasmissione di approfondimento sul Campionato Carnico in onda su Radio Studio Nord in diretta il mercoledì alle 18, chiude la stagione con la consueta puntata finale, presenti rappresentanti di ben 36 delle 41 squadre partecipanti.
Appuntamento con Simone Maier (Zita), Michael Plazzotta (Plaz) e Cristian Comelli venerdì 23 ottobre dalle 20.30 alla discoteca Picchio Rosso di Priola di Sutrio.
Ecco come Cristian Comelli ha raccontato la serata nel corso della sua trasmissione “RadioAttiva“, in onda da lunedì a mercoledì dalle 10 alle 12.

1 Comment

  • Posted 24 Ottobre 2015 08:43 0Likes
    by ferruccio antonipieri

    Il saluto del RAPID al capitano Raffaele Ferraiulo.
    Mi conceda la Redazione di portare un saluto pubblico, mio personale, di tutta la Societa` Rapid, dirigenti e sostenitori, al nostro Capitano che dopo 9 anni ha deciso di chiudere un capitolo della sua vita.
    Ferro: sono passate 9 stagioni dal tuo arrivo, il Rapid era salito da 1 anno dalla terza alla seconda categoria e sono state 9 stagioni fantastiche.
    Credimi, non è retorica affermare che se attualmente la squadra è ancora in seconda categoria, con tutte le difficoltà che si sono incontrate anno dopo anno, un grande merito è da ascrivere a te, che oltre a sputare l’anima sul terreno di gioco, ad essere di esempio con la costanza e la serietà negli allenamenti, eri un punto di riferimento per l’intera squadra, sia in campo che fuori.
    Sono particolarmente contento della manifestazione di affetto che ti hanno tributato i compagni di squadra alla tua uscita dal campo, per l’ultima volta con questa maglia, per non parlare della telefonata fattami nel post partita dal chiosco. Un grande dispiacere non esserci.
    Hai aiutato la squadra e noi tutti anche fuori dalle tue competenze di calciatore e di questo la società ti sarà sempre grata.
    Non voglio entrare nel merito della tua decisione di lasciarci, che rispetto, perchè penso sia stata ponderata e forse anche sofferta.
    Lasci amici che ti ricorderanno sempre con affetto e nostalgia e che comunque tutti insieme ti auguriamo ogni bene.
    Ci mancherai tantissimo! Ci mancherà sopratutto quella tua dote di “fare spogliatoio”, di saper sdrammatizzare anche situazioni particolari, la capacità di infondere sempre fiducia, di non mollare mai! E poi le feste al chiosco con te … le tue mozzarelle!
    A me personalmente rimarrà per sempre impresso negli occhi e nel ricordo quel tuo goal da metà campo, sul finire della partita con l’Audax a Forni di Sotto alla penultima giornata di Campionato dello scorso anno e che ci ha portato la salvezza. Una cosa incredibile, pazzesca, che solo tu potevi tentare e che a noi ha fatto scoppiare le coronarie.
    Potrei scrivere un romanzo, ma mi fermo qui, augurandoti, anche a nome della Società. tanta fortuna: te la meriti.
    Grande Capitano! Grande persona!
    Mandi Raffa! Mandi Ferro!
    Ferruccio Antonipieri

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro