L’anticipo di Villa Santina piatto forte del secondo turno

di MASSIMO DI CENTA

Sarà l’anticipo tra Villa e Cedarchis, in programma sabato 14 alle ore 17 al “Campo dei Pini”,  ad introdurre la seconda giornata della Prima Categoria. Un bel banco di prova per entrambe, vittoriose nel primo turno e quindi intenzionate a confermare le buone impressioni suscitate.
Tra altre gare (squadre in campo domenica alle 16.30), non resta che l’imbarazzo della scelta per stabilire quale offra più motivi di interesse. Per dovere di classifica, vediamo gli impegni delle altre due capolista (visto che una, il
Cavazzo, osserverà il turno di riposo): la Folgore sarà di scena allo “Zuliani”, ospite di un’ Arta in cerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby nella prima giornata. Impegno da non sottovalutare per i ragazzi di Moser. I Mobilieri affronteranno sul loro campo l’Illegiana, capace di fermare sabato scorso il Real: i favori del pronostico naturalmente sono dalla parte dei gialli, ma l’Illegiana non andrà a Sutrio con il ruolo di vittima destinata.
La giornata segna l’esordio in campionato dell’
Ovarese (ferma nelle prima giornata per il turno di riposo): la formazione di Beorchia sarà di scena al “Morassi”, alle prese con il Cercivento, in cerca di punti dopo il ko subito con la Folgore.
Da seguire con interesse e curiosità
RealPontebbana, squadre che sanno esprimere un buon calcio in virtù di una collaudata identità tattica.
A chiudere
VeloxSappada, che mette in palio punti importanti, in considerazione del aftto che sono entrambe a quota zero dopo i primi 90’.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

(nella foto la Folgore)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro