CORSO ARBITRI

La sezione carnica degli arbitri avvia un corso teorico/pratico indirizzato a ragazze e ragazzi di età superiore ai 15 anni. Il corso si volgerà con due incontri settimanali a partire da marzo per concludersi a fine aprile e sarà completamente grauito e si terrà a Tolmezzo, Gemona e Tarvisio. Ai correntisti verrà fornito gratuitamente il materiale didattico ed al termine delle lezioni gli allievi sosterranno una prova scritta ed una orale, quindi gli abilitati potranno godere dei seguenti vantaggi.
Maturazione del carattere e della personalità; crediti formativi per il curriculum scolastico; dotazione tecnica completa per dirigere le gare; allenamenti mirati allo sviluppo; incremento e mantenimento della forma atletica sotto la guida di istruttori qualificati; partecipazione a raduni precampionato e di metà stagione; partecipazione a riunioni tecniche mirate all’approfondimento del regolamento e delle tecniche del gioco, rimborsai forfettari per ogni gara arbitrata e tessera Figc che permetterà, a fine didattici, l’ingresso gratuito a tutti i campi di gioco del territorio italiano. Per chiarimenti ed informazioni contattare il 3474473461 o e-mail tolmezzo@aia-figc.it. o sito internet www.aiatolmezzo.it.

3 Comments

  • Posted 26 Febbraio 2018 20:21 0Likes
    by Carlo Di Lena

    Certo che mettere, tra le motivazioni, il diritto a rimborsi forfettari e l’ingresso gratuito negli stadi la considero una grave caduta di stile…

  • Posted 6 Marzo 2018 18:58 0Likes
    by Loris Missana

    Pienamente d’accordo con il Signor DI LENA.
    E poi abbiamo il coraggio di criticare le gesta e le abitudini degli abitanti italiani di altre latitudini…

  • Posted 11 Marzo 2018 16:40 0Likes
    by Aldo Del Degan

    Be e’ inutili che facciamo gli ipocriti, i soldini servono a tutti, o no? Se nn vi servono potete farcelo sapere. . Poi sai che rimborsi, chiedere al grande Leopoldo Zuliani gli importi.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro