di Renato Damiani - sabato 24 Feb 2018 [Carnico]

La sezione carnica degli arbitri avvia un corso teorico/pratico indirizzato a ragazze e ragazzi di età superiore ai 15 anni. Il corso si volgerà con due incontri settimanali a partire da marzo per concludersi a fine aprile e sarà completamente grauito e si terrà a Tolmezzo, Gemona e Tarvisio. Ai correntisti verrà fornito gratuitamente il materiale didattico ed al termine delle lezioni gli allievi sosterranno una prova scritta ed una orale, quindi gli abilitati potranno godere dei seguenti vantaggi.
Maturazione del carattere e della personalità; crediti formativi per il curriculum scolastico; dotazione tecnica completa per dirigere le gare; allenamenti mirati allo sviluppo; incremento e mantenimento della forma atletica sotto la guida di istruttori qualificati; partecipazione a raduni precampionato e di metà stagione; partecipazione a riunioni tecniche mirate all’approfondimento del regolamento e delle tecniche del gioco, rimborsai forfettari per ogni gara arbitrata e tessera Figc che permetterà, a fine didattici, l’ingresso gratuito a tutti i campi di gioco del territorio italiano. Per chiarimenti ed informazioni contattare il 3474473461 o e-mail tolmezzo@aia-figc.it. o sito internet www.aiatolmezzo.it.


3 commenti a “CORSO ARBITRI”

  1. Carlo Di Lena ha scritto:

    Certo che mettere, tra le motivazioni, il diritto a rimborsi forfettari e l’ingresso gratuito negli stadi la considero una grave caduta di stile…

  2. Loris Missana ha scritto:

    Pienamente d’accordo con il Signor DI LENA.
    E poi abbiamo il coraggio di criticare le gesta e le abitudini degli abitanti italiani di altre latitudini…

  3. Aldo Del Degan ha scritto:

    Be e’ inutili che facciamo gli ipocriti, i soldini servono a tutti, o no? Se nn vi servono potete farcelo sapere. . Poi sai che rimborsi, chiedere al grande Leopoldo Zuliani gli importi.

Lascia un commento



* campi obbligatori


Campionato Amatori Settore Giovanile Terzo Tempo A tutto carnico

Per la tua pubblicità

Ufficio Pubblicità
Telefono: +39 0433 40690
Email: spot@rsn.it

Edizioni precedenti

Radio Studio Nord