LA PUNTATA FINALE DI TERZO TEMPO: CHE FESTA!

TERZO TEMPO LOGO

VENERDI’ 17 OTTOBRE 2014 alle ore 20:30 presso la DISCOTECA AL LAGO – Alesso di Trasaghis puntata finale di TERZO TEMPO 2014

● TERZO TEMPO è la trasmissione di approfondimento e intrattenimento in onda su Radio Studio Nord in diretta il mercoledì alle 18 e in replica la domenica alle 12, con Simone Fornasiere e Cristian Comelli, che da 6 stagioni rivive ogni settimana assieme ai protagonisti le giornate del Campionato Carnico.
Sarà una serata che coinvolgerà tutte le squadre del Campionato Carnico, e che diventerà una vera e propria FESTA FINALE DELLA STAGIONE ESTIVA.

● Abbiamo contattato tutte le 39 dirigenze delle squadre iscritte alle 3 categorie del Campionato Carnico, e l’idea di coinvolgere indistintamente protagonisti e non, è stata accolta da tutti con entusiasmo.
Ogni dirigenza sceglierà un giocatore, accompagnatore, tifoso, rappresentante, (al massimo 3 persone) e lo premierà con un riconoscimento GRATUITO (targhetta in velluto) OFFERTO DA FRIULPROMO TOLMEZZO, per il tipo di supporto o fedeltà che ha apportato alla rispettiva società. (una targhetta, una coppa, una t-shirt, un mazzo di fiori ecc)

● La serata sarà in diretta su Radio Studio Nord in FM e in streaming su www.rsn.it condurranno Simone Fornasiere e Cristian Comelli, che chiameranno uno ad uno un rappresentante per società partecipante sul palco, il quale consegnerà il riconoscimento al proprio tesserato, specificandone il motivo. Sarà un’ulteriore occasione per riparlare della stagione appena conclusa, insieme ai protagonisti dentro e fuori dal campo, con i commenti e le opinioni di Renato Damiani, Massimo Di Centa e Bruno Tavosanis.

● Alla presenza dell’amministratore Claudio Casagrande e dello staff dell’Erreà Play Udine, verranno inoltre consegnati  i premi della  ERREA’ CUP 2014, iniziativa giunta alla 2° edizione, che coinvolge ben 20 delle squadre iscritte al Carnico.

● L’ingresso al locale per la suddetta festa sarà gratuito, si raccomanda la puntualità.
A fine premiazioni seguirà buffet gratuito, offerto da Erreà Play Udine, per i partecipanti e successivamente serata musicale con PIETRO BERTI E CRIS DJ.

● Durante la serata musicale ci sarà una sfilata di prodotti firmati Erreà, che faranno parte della prossima collezione uomo/donna.

● Al fine di garantire una festa in tutta sicurezza, stiamo organizzando delle linee di pullman che percorrano in particolare le vallate della Carnia, al costo indicativo di circa 10 euro a testa. Le linee verranno attivate in base al numero di persone che vorranno partecipare, e siete pregati di comunicarci l’eventuale numero quanto prima.

● Stiamo cercando di organizzare un evento nuovo, dinamico, unico.
Sarà un’occasione speciale per essere davvero tutti assieme, dopo un’estate passata a correre dietro ad un pallone.

✆ Info, conferme e prenotazioni:

347 4670004
347 5983737

L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Video Tele Carnia (canale 690 del digitale terrestre)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro